0742810270 - 375 7473045 info@villasalmata.it

LAVORA CON NOI

Visualizza le nostre posizioni attualmente aperte e invia la tua candidatura.

Villa Salmata è alla costante ricerca di figure professionali da inserire all’interno della propria struttura. Invia la tua candidatura attraverso l’apposito form di contatto. 

CANDIDATURE

Posizione aperte

Se vuoi entrare all’interno del team Villa Salmata, queste sono le figure che ricerchiamo:

INFERMIERE

PERCHE’ SCEGLIERE VILLA SALMATA?

Unirsi a Villa Salmata significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l’opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale.

 

PROFILO RICERCATO:

Infermiere

SEDE DI LAVORO: Via Fano, 41, 06025, Salmata, Nocera Umbra (PG), 180 posti letto.

La Residenza offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti, che a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo.

REQUISITI:

In possesso del titolo di:

– Laurea in Infermieristica o Scienze Infermieristiche;

– Iscrizione all’albo;

– Rispetto dei crediti formativi ECM;

– gradita esperienza pregressa;

– essere automuniti;

– in possesso di partita Iva se interessato alla libera professione.

La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00).

 

RESPONSABILITA’ DEL RUOLO

L’Infermiere:

– Garantisce l’assistenza e le prestazioni per rispondere ai bisogni delle persone assistite derivanti dalla condizione patologica, dalle condizioni psicologiche e dalle abitudini socio culturali;

– Applica le procedure diagnostico-terapeutiche prescritte in conformità alla normativa vigente e alle norme deontologiche della professione;

– Pianifica ed attua, direttamente o avvalendosi di operatori socio sanitari, le prestazioni infermieristiche, promuovendo un’assistenza infermieristica personalizzata;

– Utilizza correttamente le procedure e i protocolli presenti nella realtà operativa osservando i principi di tutela e sicurezza per l’ospite e il lavoratore, anche con l’impiego di ausili e dei DPI;

– Conosce e applica tutte le disposizioni del D.Lgs 81/2008;

– Assicura la custodia, il controllo e le scadenze dei farmaci e del materiale sanitario in accordo con la normativa e le procedure aziendali;

– Collabora con i componenti della squadra e con l’équipe medica nelle decisioni rispetto agli orientamenti clinici diagnostici;

– Controlla le consegne e visiona il diario infermieristico;

– Assicura la riservatezza di tutte le informazioni relative ai pazienti.

COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI

– capacità di rilevare i bisogni primari del paziente e raccoglierne l’anamnesi infermieristica;

– capacità tecnico-organizzative per pianificare ed effettuare gli interventi assistenziali;

– capacità di elaborare il piano di assistenza, definendo percorsi assistenziali e procedure per favorire la continuità assistenziale in collaborazione con altri profili;

– capacità di prevenire complicanze da allettamento;

-saper progettare un piano educativo e/o di addestramento rivolto alla persona, alla famiglia, per il mantenimento delle capacità residue e la promozione della maggiore autonomia possibile nello svolgimento delle attività di vita quotidiana;

– saper dare feedback continuo sia sull’aderenza del paziente al programma terapeutico sia sui risultati degli interventi posti in essere;

– conoscenza delle tecniche di pronto soccorso;

– conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari;

– conoscenza e applicazione delle procedure aziendali;

– conoscenza adeguata della lingua italiana.

 

COMPETENZE TRASVERSALI

Affidabilità, flessibilità e adattabilità, empatia e buone doti relazionali, predisposizione al lavoro di squadra, gestione emotività caratteriale e autocontrollo

 

TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT

– Assunzione a tempo indeterminato;

– tempo pieno 38 ore settimanali su 3 turni

– CCNL applicato per il personale dipendente del Settore Assistenziale – UNEBA

– maggiorazioni festive, maggiorazioni notturne, tredicesima e quattordicesima;

– assicurazione sanitaria, percorsi di formazione aziendale.

– Possibilità di colloquio in VideoCall

– Benefit alloggio a 3 km dalla struttura.

OPERATORE SOCIO SANITARIO (OSS)

PERCHE’ SCEGLIERE VILLA SALMATA?

Unirsi a Villa Salmata significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l’opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale.

RESPONSABILITA’ PRINCIPALI:

  • Opera all’assistenza diretta alla persona, soddisfa i bisogni degli ospiti in particolare igiene, movimento, alimentazione e idratazione;
  • Realizza attività semplici di supporto diagnostico e terapeutico;
  • Legge e prende in carico le consegne e i Piani assistenziali individuali (PAI);
  • Collabora ad attività finalizzate al mantenimento delle capacità psico-fisiche residue, alla rieducazione, riattivazione, recupero funzionale/riabilitativo;
  • Assicura la riservatezza di tutte le informazioni relative all’ospite e ai familiari.

 

REQUISITI

  • In possesso del titolo di Operatore Socio Sanitario (Oss) o titolo equipollente;
  • Preferibile possesso diploma di scuola secondaria;
  • Gradita esperienza pregressa nel ruolo;
  • Automuniti;
  • Conoscenza adeguata della lingua italiana.

La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00).

 

FISIOTERAPISTA

PERCHE’ SCEGLIERE VILLA SALMATA?

Unirsi a Villa Salmata significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l’opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale.

 

RESPONSABILITA’ PRINCIPALI:

  • Svolgere valutazioni fisioterapiche complete per gli ospiti della casa di riposo.
  • Creare programmi di trattamento personalizzati per migliorare la mobilità e ridurre il dolore.
  • Collaborare con altri professionisti sanitari per garantire un approccio olistico alla cura degli anziani.
  • Fornire supporto e formazione al personale della casa di riposo per incoraggiare la continuità dei programmi di esercizio.
  • Compila quotidianamente la scheda riabilitativa inerente al paziente a garanzia della continuità e tracciabilità della cura;
  • Utilizza correttamente le procedure e i protocolli presenti nella realtà operativa osservando i principi di tutela e sicurezza per l’ospite e il lavoratore, anche con l’impiego di ausili e dei DPI;
  • Conosce e applica tutte le disposizioni del D.Lgs 81/2008;
  • Assicura la riservatezza di tutte le informazioni relative al paziente.

 

REQUISITI

  • In possesso del titolo di Laurea in Fisioterapia;
  • Iscrizione all’albo;
  • Rispetto dei crediti formativi ECM;
  • Gradita esperienza pregressa in strutture sanitarie;
  • Essere automuniti.

La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00).

La ricerca di personale avviene sia attraverso la pubblicazione di annunci mirati che tramite la valutazione di tutte le candidature spontanee ricevute.

Invia la tua candidatura compilando il form di contatto, indicando la posizione ricercata. Non dimenticare di allegare un tuo curriculum vitae aggiornato.

Compila il form, invia la tua candidatura.

Consenso Trattamento dati Personali

15 + 13 =

Scrivici
Hai bisogno di aiuto?
Benvenuto in Villa Salmata.
Come possiamo aiutarti?